Per far fronte alle esigenze di alcune categorie sensibili (neonati, anziani e degenti) che si dovessero trovare in difficoltà a dover smaltire un numero notevole di pannolini e/o pannoloni, AET ha introdotto un servizio di raccolta dedicato esclusivamente al ritiro di tali rifiuti sia per le UD che per particolari categorie di UND (case di cura, asili nido, etc.).
Per attivare il servizio dedicato alla raccolta di pannolini e pannoloni l’utente dovrà inviare una mail all’indirizzo di posta info@ambiente-spa.com nella quale dovrà fornire alcuni dati personali che verranno trattati con riservatezza, in osservanza al D.Lgs 196/03, e che verranno utilizzati al solo scopo di effettuare il servizio (cognome, nome, indirizzo per il ritiro e numero dii telefono).

Da qual momento in poi, l’utente verrà inserito all’interno dell’apposito elenco per il

Il servizio consiste nel ritiro giornaliero dedicato (ad eccezione della domenica), in aggiunta ai ritiri ordinari previsti da calendario.

Per il conferimento l’utente potrà utilizzare qualsiasi sacchetto in plastica semitrasparente purché contenga solo ed esclusivamente pannolini/pannoloni e quanto necessario per il cambio.

Il rifiuto dovrà essere esposto tutte le sere precedenti il giorno del ritiro, ad eccezione del sabato, a partire dalle ore 20:00

 

Il servizio è interamente GRATUITO